Fornitura gratuita libri di testo tramite cedola libraria per gli alunni della scuola primaria A.S. 2024/2025

La fornitura gratuita dei libri di testo per gli alunni che frequentano la scuola Primaria avverrà esclusivamente con il sistema della cedola libraria.

17 Luglio 2024

17 Luglio 2024

avviso

Si informano i genitori che anche per l’anno scolastico 2024/2025, la fornitura gratuita dei libri di testo per gli alunni che frequentano la scuola Primaria del Comune di Gagliano del Capo e per gli alunni residenti che frequentano la scuola Primaria di altri Comuni, avverrà esclusivamente con il sistema della cedola libraria.

Le famiglie potranno ritirare i libri di testo, con la cedola libraria, rivolgendosi direttamente ad un libraio/cartolibraio di propria scelta (non sono consentiti gli acquisti online), nessun importo in denaro dovrà essere corrisposto alla libreria/cartolibreria per il ritiro dei libri.

È possibile scaricare la cedola libraria direttamente dal sito del Comune o ritirare il modulo cartaceo presso l’Ufficio Servizi Sociali negli orari di apertura al pubblico.