Cure termali presso Santa Cesarea Terme – Anno 2024. Richiesta servizio trasporto SOCIALE sociale per persone anziane.

Servizio di trasporto per cure termali a Santa Cesarea Terme rivolto alle persone anziane ultrasessantacinquenni, autosufficienti e/o parzialmente non autosufficienti, residenti presso il Comune di Gagliano Del Capo.

09 Settembre 2024

09 Settembre 2024

notizia comune di gagliano del capo

Si informa che l’Amministrazione Comunale di Gagliano del Capo, come per gli anni scorsi, con Deliberazione di Giunta n. 112 del 03/09/2024 ha assicurato l’organizzazione del servizio di trasporto per cure termali a Santa Cesarea Terme.

Il servizio è rivolto alle persone anziane ultrasessantacinquenni, autosufficienti e/o parzialmente non autosufficienti, residenti presso il Comune di Gagliano Del Capo, che necessitano di Cure Termali (inalatorie e/o fangoterapiche).

Le cure termali si svolgeranno presso lo stabilimento di Santa Cesarea Terme nel periodo dal 21/10/2024 al 02/11/2024 con visita medica fissata per il 18/10/2024 ore 10.45.

Gli interessati dovranno presentare domanda entro il 2 OTTOBRE 2024 presso l’Ufficio protocollo del Comune nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e il martedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30 oppure tramite invio all’indirizzo protocollo.gaglianodelcapo@pec.rupar.puglia.it.

Per il trasporto sarà richiesto il pagamento della quota di compartecipazione di € 30,00 per tutto il ciclo di cure.

L’apposito modello di domanda è disponibile presso l'Ufficio Servizi Sociali e può essere scaricato dal sito istituzionale: www.comune.gaglianodelcapo.le.it.

Settore servizi socioscolastici

Gestisce i procedimenti relativi ad eventi turistici e culturali, biblioteca, scuole e politiche sociali, politiche giovanili, partecipazione, sport e tempo libero.