Comunicazione relativa all’organizzazione e alle tariffe del servizio di Refezione Scolastica e del Trasporto Scolastico per l’A.S. 2024/2025

29 Luglio 2024

29 Luglio 2024

avviso

Si comunica che è in corso di organizzazione il servizio mensa scolastica per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria a tempo pieno e del trasporto scolastico per gli alunni residenti a Gagliano del Capo e che frequentano la Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di primo grado.

I moduli di iscrizione, debitamente compilati in tutti i suoi campi, dovranno essere trasmesse per posta elettronica all’indirizzo protocollo.gaglianodelcapo@pec.rupar.puglia.it o presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, durante gli orari di apertura al pubblico, entro e non oltre il 29 Agosto 2024.

Si invita, pertanto, a prendere visione attentamente del contenuto dei moduli di seguito allegati.

Settore servizi socioscolastici

Gestisce i procedimenti relativi ad eventi turistici e culturali, biblioteca, scuole e politiche sociali, politiche giovanili, partecipazione, sport e tempo libero.