Descrizione
E’ aperta “CAPOlinea”, una call lanciata dall’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Gagliano del Capo finalizzata alla raccolta idee e proposte progettuali di Associazioni e singoli cittadini mirate al recupero funzionale e alla riqualificazione dell’ex dormitorio FSE, sito in via della Libertà, nei pressi della stazione FSE, di proprietà della regione Puglia. L’intenzione dell’Amministrazione è quella di formulare una proposta da presentare alla Regione Puglia che tenga conto delle esigenze e dei suggerimenti pervenuti dal territorio.
Le idee da proporre dovranno riguardare gli ambiti culturale, sociale, ricreativo.
Fino alle ore 12:00 del 18/10/2024 sarà possibile presentare idee relative a progetti, ai servizi da erogare, all’utilizzo degli spazi della struttura. Le proposte progettuali dovranno fornire soluzioni creative e innovative per il territorio e per la comunità.
Per partecipare è necessario inviare all’indirizzo protocollo.gaglianodelcapo@pec.rupar.puglia.it l’idea progettuale/proposta, specificando nell’oggetto “Call for ideas – CAPOlinea” – e il mittente (ragione sociale/generalità). I documenti in cartaceo possono invece essere consegnati, in busta chiusa, direttamente all’ufficio protocollo dell’Ente negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09:00 alle 12:00; martedì dalle 16:30 alle 18:30), specificando il mittente (ragione sociale/generalità) e la dicitura: “Call for ideas - CAPOlinea“.