Call for ideas “CAPOlinea” azione finalizzata alla raccolta di idee e proposte progettuali, rivolta ad associazioni e singoli cittadini, riguardante la riqualificazione della struttura Ex Dormitorio FSE sita in via della Libertà

Raccolta di idee e proposte progettuali per il recupero funzionale e la riqualificazione dell’ “ex dormitorio fse” sito in via della libertà, nei pressi della stazione fse, di proprietà della Regione Puglia

25 Settembre 2024

18 Ottobre 2024

E’ aperta “CAPOlinea”, una call lanciata dall’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Gagliano del Capo finalizzata alla raccolta idee e proposte progettuali di Associazioni e singoli cittadini mirate al recupero funzionale e alla riqualificazione dell’ex dormitorio FSE, sito in via della Libertà, nei pressi della stazione FSE, di proprietà della regione Puglia. L’intenzione dell’Amministrazione è quella di formulare una proposta da presentare alla Regione Puglia che tenga conto delle esigenze e dei suggerimenti pervenuti dal territorio.

Le idee da proporre dovranno riguardare gli ambiti culturale, sociale, ricreativo.

Fino alle ore 12:00 del 18/10/2024 sarà possibile presentare idee relative a progetti, ai servizi da erogare, all’utilizzo degli spazi della struttura. Le proposte progettuali dovranno fornire soluzioni creative e innovative per il territorio e per la comunità.

Per partecipare è necessario inviare all’indirizzo protocollo.gaglianodelcapo@pec.rupar.puglia.it l’idea progettuale/proposta, specificando nell’oggetto “Call for ideas – CAPOlinea” – e il mittente (ragione sociale/generalità). I documenti in cartaceo possono invece essere consegnati, in busta chiusa, direttamente all’ufficio protocollo dell’Ente negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09:00 alle 12:00; martedì dalle 16:30 alle 18:30), specificando il mittente (ragione sociale/generalità) e la dicitura: “Call for ideas - CAPOlinea“.

Settore amministrativo

Le funzioni assegnate al Servizio riguardano gli Affari Generali e Istituzioanali, gli Affari Legali, il servizio di Comunicazione e quello relativo al trattamento giuridico del personale.

Pagina aggiornata il 25/09/2024