Avviso Pubblico per l’iscrizione di librerie e cartolerie per la fornitura dei libri di testo per le scuole secondarie di primo e secondo grado

Manifestazione di interesse per l’accreditamento ed iscrizione nell’Elenco comunale degli esercenti, per la fornitura gratuita e semigratuita dei testi scolastici e/o sussidi didattici in favore degli alunni delle Scuole Secondarie primo e secondo grado

17 Giugno 2024

08 Luglio 2024

Si informa che il Comune di Gagliano del Capo ha aderito alla proposta regionale di adozione del “BUONO LIBRO” in formato digitale quale modalità di erogazione del beneficio “fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli alunni frequentanti le scuole secondarie di 1° e 2° grado”. Al fine di consentire la gestione in forma digitale dei “buoni libro” da rendere automaticamente disponibili e spendibili on-line presso le librerie/cartolerie, occorre procedere all’accreditamento degli esercenti per la loro successiva iscrizione sulla piattaforma dedicata.
I titolari di librerie e cartolibrerie infatti che intendono aderire alla procedura di accreditamento e sono in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso dovranno trasmettere la relativa domanda all’indirizzo pec: protocollo.gaglianodelcapo@pec.rupar.puglia.it, entro il giorno 8 luglio 2024, indicando nell’oggetto la seguente dicitura “Manifestazione di interesse per l’accreditamento ed iscrizione nell’Elenco comunale degli esercenti, per la fornitura gratuita e semigratuita dei testi scolastici e/o sussidi didattici in favore degli alunni delle Scuole Secondarie di primo e secondo grado, mediante la modalità del “buono libro digitale”. Anno scolastico 2024/2025”.

Pagina aggiornata il 20/06/2024