Affidamento del servizio di refezione scolastica rivolto agli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e della scuola primaria, nonché al personale docente ed ausiliario della scuola, per gli AA.SS. 2024/2025 e 2025/2026. CIG: B29B3C7FC1

Dettagli della notizia

Avviata in data odierna la procedura telematica aperta per l’affidamento del Servizio di refezione scolastica

Data:

26 Luglio 2024

Data di scadenza:

26 Luglio 2024

Tempo di lettura:

notizia comune di gagliano del capo

Descrizione

Si rende noto che il Comune di Gagliano del Capo, in data odierna (26/07/2024) ha pubblicato la procedura telematica aperta, con richiesta di offerta (RdO), sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Me.PA) per l’affidamento del Servizio di refezione scolastica - anni scolastici 2024/2025 – 2025/2026. L'importo presunto a base di gara, per i due anni scolastici, è pari ad € 256.500,00 oltre Iva al 4% ed oneri di sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 220,60.

L’affidamento avverrà mediante procedura telematica aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 71 e 108 del D. Lgs. 36/2023 – Codice dei contratti pubblici.

Sono ammessi a partecipare alla procedura tutti i soggetti abilitati nell’ambito del Mepa di Consip Spa per la categoria servizi “Alimenti, ristorazione e buoni pasto – Categoria Ristorazione scolastica” - Categoria del servizio CPV 55523100-3.

La gara si svolge in forma elettronica attraverso l’utilizzo della piattaforma telematica MEPA di Consip spa mediante la quale sono gestite le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell’offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.

Le istanze di partecipazione devono quindi essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma telematica del Me.PA, www.acquistinretepa.it, entro le ore 12.00 del 26/08/2024.

Dalla stessa piattaforma è possibile scaricare il bando integrale e la restante documentazione di gara.

Settore servizi socioscolastici

Gestisce i procedimenti relativi ad eventi turistici e culturali, biblioteca, scuole e politiche sociali, politiche giovanili, partecipazione, sport e tempo libero.

Pagina aggiornata il

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!