Regione Puglia

Avviso per la stabilizzazione di n. 2 unita’ di funzionario amministrativo, area dei funzionari delle EQ, a tempo pieno e indeterminato, in possesso dei requisiti di cui all’art. 20 c. 1, d.lgs 75/2017

Si rende noto che è indetto avviso pubblico per la stabilizzazione di personale precario non dirigenziale, ai fini della copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 2 posti di Funzionario Amministrativo, Area dei Funzionari e delle E.Q. (ex cat. D).

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata unicamente per via telematica attraverso SPID, CIE, CNE o e-IDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul portale InPA, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/, dalle ore 15:00 del giorno 11/04/2025 e fino alle ore 15:00 del giorno 26/04/2025. Tale termine è perentorio.

Determinazione di approvazione dell’avviso di stabilizzazione

Avviso di stabilizzazione di due funzionari amministrativi

Link di pubblicazione dell’avviso di selezione sul portale Inpa: https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=494a271736434f5c9021e569c7fc155b 

 

Pagina aggiornata il 11/04/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri